I racconti della regista Somayeh Haghnegahdar e della dottoressa Sarina raccontano gli ultimi contatti con i manifestanti: "Il regime ha tagliato acqua ed elettricità in molte zone". "Sono morti tantissimi ventenni, da qui non si torna indietro"
Dalla nota sull'andamento dell'economia italiana emerge "un quadro di crescita debole rispetto alla media dell’area euro". Rallentamento nonostante "l'attenuazione delle tensioni commerciali e il taglio dei tassi d’interesse"
Ogni Stato può procedere autonomamente, ma senza regole comuni il rischio è la frammentazione della giustizia. Il professor Militello dell'Università di Palermo: "La cooperazione può limitare i danni, non eliminarli"
Le promozioni, la corsa ai playoff e il PalaShark sold out sono già un lontano ricordo. Con l'esclusione dal campionato la società siciliana finisce nel dimenticatoio, ma la pallacanestro italiana si macchia dell’ennesima figuraccia
Il Consiglio dei ministri convoca le urne forzando le norme e con l'iniziativa popolare ancora in corso. I 15 giuristi: "Agiremo a tutela della legalità in tutte le sedi". Dal ricorso al Tar al conflitto alla Consulta: le ipotesi e gli scenari
Sugli accorpamenti degli istituti scolastici deciderà palazzo Chigi: esautorate Toscana, Emilia Romagna, Sardegna e Umbria. La presidente sarda Todde: "Il piano ci penalizzava"
"Gli squilibri finanziari sono il risultato di una strategia deliberata e precisa, perseguita nel tempo, volta a trasferire sistematicamente e unilateralmente risorse finanziarie dalla società alla sua società madre”, si legge nella denuncia presentata dall’avvocato Andrea Zoppini
Interpellata dai giornalisti presenti al consueto midday briefing, la portavoce di Palazzo Berlaymont per la politica estera, Paula Pinho, ha ammesso che la via diplomatica è l'unica che può portare alla pace
Powell nel mirino del dipartimento di Giustizia. "Si tratta di stabilire se la politica monetaria sarà guidata da pressioni politiche o intimidazioni". Il segretario al Tesoro Bessent: "Rischio caos sui mercati"
Iniziamo questa lettera di fine anno con un ringraziamento, anzi con un “grazie di cuore”. Perché, in un periodo difficile per l’editoria, la libertà di stampa e di parola, anche nel 2025 il nostro destino è dipeso solo da voi
"I Poltronauti" è il racconto dei campioni di uno sport nazionale: occupare poltrone e posizioni di potere indipendentemente dal merito. Un viaggio satirico, pungente e necessario dentro l'Italia delle poltrone
non riesci a leggere ilfattoquotidiano.it perché hai negato i consensi relativi alla pubblicità. Per continuare a leggerci accetta i consensi o diventa nostro Sostenitore (in questo modo navigherai senza nessuna inserzione).
Ti ricordiamo che il nostro lavoro ha un costo ripagato dalla pubblicità e dai sostenitori. Il tuo aiuto è per noi indispensabile.
Se clicchi “Accetta i consensi” acconsenti in questo modo al trattamento dei tuoi dati personali mediante l'impiego di tutti i cookie presenti sul sito, fermo restando la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento. Navigherai in modo totalmente gratuito e potrai visualizzare fino ad un massimo di 5 articoli al mese, e vedrai la pubblicità. Che cosa sono i cookie?
Se clicchi su “Rifiuta e Sostienici” sottoscrivi un abbonamento Sostenitore a “ilfattoquotidiano.it”, al costo promozionale di 1€ al mese per 3 mesi. A decorrere dal quarto mese il costo dell'abbonamento diverrà di 5,99€ al mese, il tutto mantenendo le tue attuali impostazioni. Da abbonato potrai navigare senza alcun tipo di pubblicità.
In Edicola
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner
Abbonati a Il Fatto Quotidiano.Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.
Digital
Partner
Sfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.